Il tennis in TV (08/05/2015)

Inserito il 8 maggio 2015 09:05 da Davide Paganin in Articoli
ferrer 1Giornata ancora piena tra le semifinali femminili ed i quarti maschili a Madrid, con due canali pronti a trasmettere da mattina fino a tarda serata.



Nella foto David Ferrer (Ray Giubilo)


SUPERTENNIS - WTA MADRID

In mattinata le semifinali femminili, con alle 11.00 il derby russo che farà scontrare le compagne Maria Sharapova e Svetlana Kuznetsova. Non prima delle 13.00 scenderà in campo anche Serena Williams, che avrà come penultimo ostacolo verso il titolo la ceca Petra Kvitova.


SKY SPORT 2 - MASTERS 1000 MADRID

Alle 15.30 farà gli onori di casa inaugurando i quarti di finale maschili Rafael Nadal, opposto ad un ritrovato Grigor Dimitrov. A seguire scontro tra bombardieri: da una parte il gigante statunitense John Isner, dall'altra il ceco Tomas Berdych.
Programma serale con doppia battaglia tra top-10. Alle 20.00 la seconda testa di serie Andy Murray sfida il canadese Milos Raonic, al momento numero 4 del mondo nella classifica virtuale. A chiudere col botto ci penseranno i soliti Kei Nishikori e David Ferrer, autori di autentiche battaglie nelle scorse stagioni, l'ultima delle quali vinta dal valenciano nella finale dell'ATP 500 di Acapulco.













































Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome