Il tennis in TV (07/05/2015)

Inserito il 7 maggio 2015 10:06 da Davide Paganin in Articoli
Bolelli 4 TonelliDal combined di Madrid tutti gli ottavi di finale maschili in diretta su Sky Sport, mentre i quarti di finale femminili saranno proposti da SuperTennis.



Nella foto Simone Bolelli (Tonelli)


SKY SPORT - MASTERS 1000 MADRID

Giornata intensa con tutti gli ottavi di finale in diretta su due canali. Sky Sport 2 avvierà le trasmissioni alle 13.00 con Wawrinka-Dimitrov, mentre non prima delle 15.15 si potrà assistere sul Campo Centrale alla sfida tra il padrone di casa Rafael Nadal ed il nostro Simone Bolelli. Nel pomeriggio seguiranno altri match di tennisti spagnoli: prima il derby tra David Ferrer e Fernando Verdasco, quindi (non prima delle 20.00) il duello tra il finalista uscente Kei Nishikori e Roberto Bautista Agut, che fu fermato proprio in semifinale lo scorso anno dal nipponico. A chiudere la giornata Milos Raonic se la vedrà con l'argentino Leonardo Mayer.

Su Sky Sport 3 si partirà sempre alle 13.00 sul Campo 3, dove andrà in scena l'esplosiva sfida tra Tomas Berdych ed il francese Jo-Wilfred Tsonga. Subito dopo il campo sarà ancora martellato dai servizi di John Isner e del giovane ma prepotente Nick Kyrgios, per andare a terminare dopo una pausa con Andy Murray e la sorpresa Marcel Granollers, capace di esprimere il proprio miglior tennis in questi giorni.


SUPERTENNIS - WTA MADRID

Avvio col botto alle 11.00, poichè si troveranno una di fronte all'altra due ex numero 1 del mondo quali Maria Sharapova e Caroline Wozniacki, seguite a ruota dalla beniamina di casa Carla Suarez Navarro e l'indiscussa numero 1 del mondo attuale Serena Williams. Dalle 15.00 gli altri due quarti di finale: Kuznetsova-Safarova e Kvitova-Begu.















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome