Azzurri in campo (27/04/2015)
Inserito il 26 aprile 2015 22:46 da Davide Paganin in Articoli
Partono i main draw della nuova settimana, ma si concludono anche le qualificazioni sul circuito maggiore con ancora due azzurri in corsa.Nella foto Andrea Arnaboldi
WTA PRAGA
Camila Giorgi esordirà contro Yanina Wickmayer nel terzo match dalle 11.00 sul Campo 2, non coperto televisivamente.
ATP ISTANBUL
Lorenzo Giustino si giocherà l'accesso al tebellone principale con il giovane australiano Thanasi Kokkinakis, alle 10.00 italiane sul Campo 1.
WTA MARRAKECH
Nel secondo match dalle 12.00 italiane sul Campo 1 la nostra Alberta Brianti proverà a raggiungere il tabellone principale anche in Marocco, dove l'ultimo ostacolo è rappresentato dall'argentina Maria Irigoyen.
CHALLENGER TORINO
Tris italiano nella giornata inaugurale del torneo piemontese. Alle 11.00 il derby tra qualificati in cui Edoardo Eremin proverà a dar seguito all'ottimo risultato ottenuto nel tabellone cadetto, sfidando il francese Maxime Hamou. Il terzo match a seguire vedrà in azione Andrea Arnaboldi, che ripartirà dal russo Aslan Karatsev.
Non prima delle 17.00 a chiudere il programma ci sarà Lorenzo Sonego, impegnato contro lo svizzero Henri Laaksonen. Tutti gli incontri saranno trasmessi da Livestream.