Il tennis in TV (18/04/2015)
Inserito il 17 aprile 2015 23:19 da Davide Paganin in Articoli
Parte il week-end di Fed Cup con la sfida Italia-USA in prima linea su Rai Sport e SuperTennis.Su Sky Sport le semifinali da Montecarlo.Nella foto Camila Giorgi (Getty Images)
SKY SPORT 2 - MASTERS 1000 MONTECARLO
Si parte alle 13.00 con la prima semifinale che vedrà opposti Gael Monfils ed il ceco Tomas Berdych. Non prima delle 15.30 lo scontro titanico tra i conclamati protagonisti della stagione sulla terra rossa: il signore del rosso Rafael Nadal affronta il numero uno del mondo Novak Djokovic.
RAI SPORT 1 - FED CUP ITALIA-USA
Alle 13.00 inizia il collegamento da Brindisi, dove va in scena lo spareggio per la permanenza nella massima serie della Fed Cup. Ad aprire le danze saranno Camila Giorgi e Serena Williams, mentre a seguire la nostra numero uno Sara Errani cercherà di rispettare il pronostico di fronte a Lauren Davis.
SUPERTENNIS - FED CUP
Il canale della FIT manderà in onda le due semifinali femminili ed in replica dalle 20.00 anche Italia-USA.
Alle 13.00 si affrontano Russia e Germania in diretta: inizialmente andrà in scena Kuznetsova-Georges, mentre a seguire si daranno battaglia Pavlyuchenkova-Lisicki.
Alle 17.00 va in onda in replica il singolare Kvitova-Mladenovic della seconda semifinale tra Repubblica Ceca e Francia.