Il tennis in TV (13/04/2015)
Inserito il 13 aprile 2015 09:52 da Davide Paganin in Articoli
Parte l'appuntamento con il terzo Masters 1000 del 2015: ci sarà Sky Sport a coprire l'evento con doppio canale.Nella foto Fabio Fognini (Getty Images)
SKY SPORT - MASTERS 1000 MONTECARLO
Sky Sport 2 e Sky Sport 3 i canali della pay-tv satellitare che ci accompagneranno nelle giornate di incontri al principato di Monaco.
Il programma parte alle 10.30 sul Campo Centrale (Sky Sport 2), dove ad inaugurare la diretta saranno l'austriaco Andreas Haider Maurer ed il lettone Ernests Gulbis. A seguire la sfida ricca di talento tra Alexander Dolgopolov ed il giovanissimo croato Borna Coric. Il terzo incontro sarà quello di Fabio Fognini, al debutto in uno dei suoi tornei preferiti contro il pericoloso polacco Jerzy Janowicz. Il programma verrà chiuso dal derby tutto a stelle e strisce che vedrà opposti John Isner ed il più giovane Steve Johnson.
Il Campo Dei Principi verrà battezzato da Philipp Kohlshreiber, alle prese con il kazako Mikhail Kukushkin. il secondo incontro sarà un derby tra qualificati, in cui l'estroso Benoit Paire proverà a regolare lo yankee Denis Kudla. Un altro qualificato francese a seguire, Edouard Roger Vasselin, si misurerà con l'unico tennista portoghese presente in tabellone, Joao Sousa. A completare il quadro ci sarà infine il tedesco Benjamin Becker, alle prese con la dodicesima testa di serie, lo spagnolo Roberto Bautista Agut.
Per commentare il torneo durante il suo svolgimento, visita la sezione dedicata del Forum!