Il tennis in TV (31/03/2015)

Inserito il 31 marzo 2015 14:58 da Davide Paganin in Articoli
ferrer 2Da Miami dieci match in onda oggi: tutti gli ottavi di finale maschili di singolare, più metà dei quarti femminili.



Nella foto David Ferrer (Ray Giubilo)


SKY SPORT 2 - MASTERS 1000 MIAMI

Diretta studio alle 16.30 con Dalila Setti, Paolo Bertolucci e Laura Golarsa, che rimarranno successivamente al commento del match inaugurale con protagonisti Tomas Berdych ed il francese Gael Monfils. Al termine ci si sposterà sul Grandstand per seguire la battaglia tra Juan Monaco e Fernando Verdasco.
Alle 20.30 le abilità difensive di David Ferrer e Gilles Simon cocceranno l'una con l'altra, mentre sullo Stadium la solidità di Andy Murray cercherà di prevalere sulle bombardate di Kevin Anderson. Subito dopo occhio al numero 1 del mondo, che dovrà stare all'erta per contenere l'imprevedibile Alexander Dolgopolov.
Non prima delle 23.00 il duello dalle misure ridotte ma dall'alto tasso di talento tra il belga David Goffin ed il giapponese Kei Nishikori. Solo a notte fonda (3.00 italiane) si scontreranno i battitori John Isner e Milos Raonic, in una lotta senza sconti al servizio.


SUPERTENNIS - WTA MIAMI

Due quarti di finale femminili in onda oggi: alle 19.00 la tedesca Andrea Petkovic se la vedrà con la ceca Karolina Pliskova, mentre all' 01.30 della notte italiana Venus Williams si misurerà con Carla Suarez Navarro.















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome