Il tennis in TV (25/03/2015)

Inserito il 25 marzo 2015 13:50 da Davide Paganin in Articoli
azarenka 4Partono i main draw di singolare maschile e femminile dal torneo combined di Miami. Come per Indian Wells, saranno Sky Sport e SuperTennis a dividersi le dirette.



Nella foto Viktoria Azarenka (Ray Giubilo)


SKY SPORT 2 - MASTERS 1000 MIAMI

Alle 15.30 verrà inaugurato di nuovo lo studio di Dalila Setti, con Laura Golarsa e Paolo Bertolucci ad analizzare  (e successivamente commentare in cabina di commento) i match di giornata.
Alle 16.00 parte l'azione con Berlocq-Kokkinakis e Young-Lu, seguiti da Soeda-Sock e Granollers-Chung. In terza fascia il match probabilmente più interessante di giornata, con in campo l'ex top-10 Nicolas Almagro ed il talentuoso ucraino Sergiy Stakhovsky. A seguire Dominic Thiem se la vedrà con Diego Sebastian Schwartzman.
La sessione serale partirà alle 22.00 sul Grandstand con la sfida tra Juan Monaco ed il qualificato Ruben Bebelmans, mentre sullo Stadium si riprenderà alle 00.30 con Sam Querrey ed il dominicano Victor Estrella Burgos.


SUPERTENNIS - WTA MIAMI

Inizio di giornata scoppiettante sul canale federale, con la diretta alle 16.00 del primo turno tra Daniela Hantuchova e Belinda Bencic. A seguire Watson-Rodina, mentre dalle 20.00 un'ex numero 1 in campo, Viktoria Azarenka, tornerà in Florida per affrontare la spagnola Silvia Soler Espinosa, mentre subito dopo la portoricana Monica Puig se la vedrà con Irina Falconi.







Per dire la tua sul torneo ed il programma di giornata, visita la sezione dedicata del Forum!






Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome