Il tennis in TV (15/03/2015)
Inserito il 15 marzo 2015 10:13 da Davide Paganin in Articoli
Il combined di Indian Wells, spartito tra Sky Sport e SuperTennis, entra nel vivo: oggi in campo anche Federer e Nadal. Visibile Raonic-Bolelli.Nella foto Simone Bolelli (Tonelli)
SUPERTENNIS - WTA INDIAN WELLS
Per chi se la fosse persa ieri sera, alle 15.15 andrà in onda la replica del match tra Flavia Pennetta e Madison Brengle, mentre alle 17.30 verrà riproposta l'interessante sfida tra Maria Sharapova e Yanina Wickmayer.
Le dirette ripartiranno alle 19.00, con la finalista uscente Agnieszka Radwanska opposta nel terzo turno alla britannica Heather Watson. In seconda battuta si potrà seguire il match che vedrà opposte Garbine Murguruza e Karolina Pliskova, seguite a ruota dal rientro di Serena Williams contro la kazaka Zarina Diyas.
Nella notte, dall'1.00, andranno in onda Kuznetsova-Stephens ed Halep-Lepchenko.
SKY SPORT 2 - MASTERS 1000 INDIAN WELLS
Dopo un riscaldamento di motori alle 19.00 con Young-Chardy, tutti i big sono pronti a fare il loro debutto sul cemento americano. Come secondo match di giornata verrà proposto Bolelli-Raonic, cui farà seguito l'esordio di Stanislas Wawrinka di fronte all'olandese Robin Haase.
Il quarto incontro sullo Stadium 1 vedrà il numero 2 del mondo Roger Federer debuttare nel torneo contro l'argentino Diego Sebastian Schwartzman, mentre non prima delle 3.00 tornerà in azione anche Rafael Nadal, chiamato a misurarsi con l'olandese Igor Sijsling.