Il tennis in TV (14/03/2015)
Inserito il 14 marzo 2015 11:08 da Davide Paganin in Articoli
Si completano questa notte i secondi turni femminili ad Indian Wells, dove invece esordiranno i big in campo maschile. Dirette di SuperTennis e Sky Sport 2.Nella foto Fabio Fognini (Getty Images)
SUPERTENNIS - WTA INDIAN WELLS
Anche oggi l'emittente italiana aprirà alle 19.00 le dirette tramettendo un match azzurro, quello tra Flavia Pennetta e la statunitense Madison Brengle. Terminato il match della brindisina, l'attenzione si sposterà sullo Stadium 3 per l'esordio della danese Caroline Wozniacki contro la tunisina Ons Jabeur. A seguire ancora tennis targato USA, con Madison Keys opposta alla ceca Klara Koukalova.
Nella notte, a partire dall'1.00, andranno in onda Sharapova-Wickmayer e Bouchard-Hradecka.
SKY SPORT 2 - MASTERS 1000 INDIAN WELLS
Anche sulla pay-TV si apriranno le danze alle 19.00 (con il collegamento in studio a precedere di mezzora), quando i match papabili di diretta saranno Kohlschreiber-Smyczek e Del Bonis-Kevin Anderson.
In seconda fascia incontri d'alto interesse, poichè sullo Stadium 1 si sfideranno Ryan Harrison e Kei Nishikori, mentre sul 2 ci saranno il rientrante Marin Cilic e l'argentino Juan Monaco.
Protagonista l'Italia nella terza fetta di incontri, con Fabio Fognini al debutto con il francese Adrian Mannarino sullo Stadium 3. In contemporanea andrà in scena il duello tra il numero 4 del mondo Andy Murray ed il canadese Vasek Pospisil.
Nella notte, come quarto match di giornata, protagonista sarà David Ferrer, che proverà a vincere dopo tre anni di digiuno ad Indian Wells ai danni del croato Ivan Dodig.
Non prima delle 3.00 ci sarà spazio anche per il campione uscente nonchè numero 1 indiscusso del ranking mondiale: Novak Djokovic entrerà in campo intento a non farsi sorprendere dal cipriota ex top-10 Marcos Baghdatis.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione dedicata del Forum!