Il tennis in TV (13/03/2015)
Inserito il 13 marzo 2015 13:22 da Davide Paganin in Articoli
Il combined di Indian Wells viene equamente diviso tra SuperTennis e Sky Sport: WTA al primo, Masters 1000 al secondo.Nella foto Camila Giorgi (Getty Images)
SUPERTENNIS - WTA INDIAN WELLS
In California gli incontri ripartono dalle 19.00, occasione in cui il canale monotematico della FIT manderà in onda la sfida tra la nostra Camila Giorgi e la britannica Heather Watson. A seguire il debutto nel torneo della rumena Simona Halep, che si metterà alla prova con la russa Daria Gavrilova.
Alle 23.00 si proseguirà con il tennis di casa: Sloane Stephens affronterà la tedesca Angelique Kerber, seguita dal derby Lepchenko-Vickery, per poi arrivare al debutto alle 3.00 di Serena Williams con Monica Niculescu. Alle 5.00 la finalista uscente Agnieszka Radwanska affronterà Alison Riske.
Le repliche seguiranno per tutto il resto della giornata.
SKY SPORT 2 - MASTERS 1000 INDIAN WELLS
Alle 19.00 anche la più diffusa pay-TV trasmetterà gli incontri del primo grande appuntamento sul cemento americano, a partire molto probabilmente dall'interessante sfida tra l'ucraino Alexander Dolgopolov ed il canadese Frank Dancevic.
A seguire la diretta si sposterà molto probabilmente sullo Stadium 4, per seguire il match del nostro Simone Bolelli al cospetto del brasiliano Thomaz Bellucci.
Nella nottata gli incontri più interessanti oscilleranno tra i campi 2 e 3, dove si disputeranno dapprima Sock-Lu, quindi Schwartzmann-Janowicz, Brown-Golubev ed infine Kyrgios-Kudla sul palcoscenico principale.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione dedicata del Forum!