Azzurri in campo (22/02/2015)
Inserito il 22 febbraio 2015 00:49 da Davide Paganin in Articoli
Sara Errani si gioca il titolo nel WTA International di Rio de Janeiro. Continuano le qualificazioni degli altri tornei, con tutti gli azzurri ancora in corsa a Buenos Aires, Doha e Cherbourg.Nella foto Francesca Schiavone (Getty Images)
WTA RIO DE JANEIRO
Alle 19.00 italiane Sara Errani torna in campo per conquistare un titolo, sulla terra rossa del torneo brasiliano. L'avversaria sarà la slovacca Schmiedlova, con la copertura di SuperTennis che ha preso i diritti della finale per l'occasione.
BUENOS AIRES
Oggi il primo a scendere in campo alle 15.00 sarà Marco Cecchinato, impegnato con il cileno Christian Garin. Come terzo match dalle 15:00 toccherà a Filippo Volandri e Gianluigi Quinzi, rispettivamente opposti a Gonzalo Lama ed al brasiliano Monteiro.
WTA DOHA
Non prima delle 13.30 Francesca Schiavone proverà a compiere un altro passo verso il main draw, affrontando la svizzera Voegele.
CHALLENGER CHERBOURG
Flavio Cipolla si metterà alla prova alle 13.00 nel secondo turno di qualificazioni con il bielorusso Betov, mentre alle 15.00 Federico Gaio se la vedrà con il tennista di casa Bailly.