Azzurri in campo (17/02/2015)
Inserito il 17 febbraio 2015 10:28 da Davide Paganin in Articoli
A Dubai è già tempo di disputare i primi ottavi di finale. Debuttano Lorenzi e Fognini a Rio, così come Errani e Vinci. Arnaboldi inizia la settimana a Wroclaw.Nella foto Fabio Fognini (Getty Images)
ATP RIO DE JANEIRO
Alle 15.30 torna in azione su un campo secondario Paolo Lorenzi, opposto allo spagnolo Pablo Andujar. Quasi parallelamente giocherà sul Campo Centrale (non prima delle 16.00) anche Fabio Fognini, chiamato a superare il ceco Jiri Vesely, con la diretta esclusiva di SuperTennis.
WTA DUBAI
Subito ancora in mattinata Camila Giorgi contro Carla Suarez Navarro, dopo la sconfitta in tre set rimediata la settimana scorsa. Nel pomeriggio (quarto match dalle 9.00) toccherà nuovamente a Flavia Pennetta, opposta a Qiang Wang.
WTA RIO DE JANEIRO
Roberta Vinci torna a disputare il singolare sulla terra rossa brasiliana, dove troverà nel secondo match dalle 14.00 la ceca Hradecka. Alle 19.45 invece sarà la volta di Sara Errani, impegnata dalla wild card locale Pereira. Entrambi gli incontri avranno copertura delle telecamere.
CHALLENGER WROCLAW
In Polonia debutta Andrea Arnaboldi, contro il beniamino di casa Lukas Kubot come secondo incontro dalle 18.00. Ci sarà la diretta di Livestream.
Per seguire gli incontri in diretta, saperne di più su come seguire gli azzurri e dire la tua, visita la sezione dedicata del Forum!