Il tennis in TV (16/02/2015)
Inserito il 16 febbraio 2015 11:24 da Davide Paganin in Articoli
Con gli ATP 500 di Rio De Janeiro e 250 di Delray Beach, ripartono subito le dirette di SuperTennis. Visibile, tra gli altri, il match di Cecchinato.Nella foto Marco Cecchinato (Constantini)
SUPERTENNIS - ATP RIO DE JANEIRO / ATP DELRAY BEACH
Da San Paolo a Rio, continuano i tornei brasiliani sul canale 64 del Digitale Terrestre. La diretta oggi apre alle 16.00, con il primo turno che vedrà opposti l'austriaco Andreas Haider Maurer e lo spagnolo Albert Romos Vinolas.
A seguire ci sarà ancora Italia tra i protagonisti di giornata, poichè il qualificato Marco Cecchinato se la vedrà nel tabellone principale contro il veterano finlandese Jarkko Nieminen.
Alle 20.30 italiane le trasmissioni si sposteranno negli Stati Uniti, dove si disputa l'ATP 250 di Delray Beach, per mandare in onda il duello ricco di talento tra il russo Teymuraz Gabashvili e l'imprevedibile ucraino Alexander Dolgopolov.
Alle 22.00 la diretta tornerà a Rio De Janeiro, per l'interessante sfida tra il giovanissimo svedese Elias Ymer e l'affermato campione spagnolo Tommy Robredo. A chiudere il programma del torneo brasiliano ci sarà poi il match tra l'olandese Thiemo De Bakker ed il tennista di casa Guilherme Clezar, entrato in tabellone grazie ad una wild card degli organizzatori.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione ATP e dintorni del Forum!