Il tennis in TV (13/02/2015)
Inserito il 13 febbraio 2015 00:40 da Davide Paganin in Articoli
Dirette sempre più ampie su SuperTennis, dove ai tornei di Rotterdam ed Anversa si aggiunge anche l'ATP 250 di San Paolo. Tre azzurri in diretta.Nella foto Francesca Schiavone (Getty Images)
SUPERTENNIS - WTA ANVERSA / ATP ROTTERDAM/SAN PAOLO
In mattinata si potranno assaporare tutte le repliche dei match di ieri degli azzurri: alle 8.45 Bolelli-Raonic, alle 10.00 Seppi-Berdych ed alle 11.30 Schiavone-Kerber.
In pausa pranzo cominciano le dirette dall'ATP 500 di Rotterdam, dove ad aprire le danze alle 12.30 saranno il campione 2014 Tomas Berdych ed il francese Gael Monfils, seguiti a ruota dal secondo quarto di finale che vedrà opposti Andy Murray e Gilles Simon.
Nel pomeriggio cominciano le dirette dei nostri portacolori: alle 16.00 l'attenzione si sposterà sul WTA Premier di Anversa dove l'indomabile Francesca Schiavone cercherà l'ennesimo exploit della carriera ai danni della spagnola Carla Suarez Navarro, in una prelibata sfida di rovesci ad una mano.
In serata sarà la volta di passare alla terra rossa sudamericana dell'ATP 250 di San Paolo, poichè per la prima volta in carriera Luca Vanni giocherà un quarto di finale sul circuito maggiore, finendo anche per la prima volta in diretta sul canale federale. Il suo avversario sarà uno tra lo spagnolo Fernando Verdasco ed il serbo Dusan Lajovic (impegnati nella notte nel match di secondo turno).
Quando sarà ora di cena si dovrà fare ritorno a Rotterdam, per seguire gli ultimi due quarti di finale: alle 19.30 l'interessante Muller-Wawrinka ed a chiudere il programma del torneo olandese il duello Raonic-Stakhovsky.
Ma la giornata di dirette non sarà ancora finita, anzi. Alla mezzanotte italiana fari puntati ancora una volta a San Paolo, dove Fabio Fognini cercherà di raggiungere la prima semifinale stagionale ai danni del colombiano Santiago Giraldo.
Per commentare gli incontri in diretta, visita la sezione Live Match del Forum!