Azzurri in campo (12/02/2015)
Inserito il 12 febbraio 2015 01:18 da Davide Paganin in Articoli
Seppi e Bolelli tornano in campo a Rotterdam per gli ottavi di finale, così come la Schiavone ad Anversa. Vanni e Fognini debuttano nel tabellone principale di San Paolo.Nella foto Simone Bolelli (Tonelli)
ATP 500 ROTTERDAM
Nel secondo match dalle 11.00 Andreas Seppi se la vedrà con il campione uscente Tomas Berdych, mentre ultimo in serata tornerà in azione Simone Bolelli per vendicare la sconfitta rimediata all'ultimo Masters 1000 di Roma per mano di Milos Raonic. Ci sarà per tutti gli incontri la diretta di SuperTennis.
WTA ANVERSA
L'ultima azzurra rimasta in corsa questa settimana al secondo turno è Francesca Schiavone, il cui cammino (iniziato nelle qualificazioni) si incrocerà con quello della tedesca Angelique Kerber nel terzo match dalle 14.00 italiane, in diretta TV su SuperTennis.
ATP SAN PAOLO
Sul Campo Centrale entrambi gli azzurri oggi: alle 17.30 Fabio Fognini cercherà di vendicare Paolo Lorenzi contro Diego Sebastian Schwartzman, mentre a seguire il qualificato Luca Vanni proverà ad ampliare il proprio exploit ai danni di Thiemo De Bakker. Tutti gli incontri saranno visibili.
Per commentare gli incontri in diretta, visita la sezione Live Match del Forum!