Il tennis in TV (10/02/2015)

Inserito il 9 febbraio 2015 23:43 da Davide Paganin in Articoli
berdych 1All'ATP 500 di Rotterdam proseguono i primi turni, in diretta integrale su SuperTennis. Entrano in scena i primi favoriti.


Nella foto Tomas Berdych (Ray Giubilo)


SUPERTENNIS - ATP 500 ROTTERDAM

Seconda giornata di incontri in Olanda, senza azzurri impegnati ma con alcune delle prime teste di serie in campo, tra cui anche il campione uscente. La diretta parte di nuovo alle 11.00 con uno degli incontri più equilibrati di giornata, che vedrà posti uno di fronte all'altro il tedesco Philipp Kohlschreiber ed il canadese Vasek Pospisil.

A seguire sarà della partita il francese Gilles Simon, che dopo la sconfitta patita nei quarti di finale dell'ATP 250 di Montpellier, proverà a rifarsi nei confronti del portoghese Joao Sousa.
Ultima sfida della mattinata quella con un altro tennista del Canada, nonchè numero uno del movimento nazionale: Milos Raonic, opposto al qualificato russo Andrey Kuznetsov.

Programma serale che riparte alle 19.30, quando il trionfatore del 2014 Tomas Berdych ricomincerà la propria scalata al successo a partire dal tedesco Tobias Kamke, entrato in tabellone come lucky looser grazie al forfait dell'ultimo minuto del polacco Jerzy Janowicz.

Ultima sfida prevista in giornata il derby tutto francese tra Edouard Roger Vasselin e l'atletico quanto spettacolare Gael Monfils.











Per seguire e commentare gli incontri in diretta, visita la pagina dedicata del Forum!







Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome