Azzurri in campo (09/02/2015)
Inserito il 8 febbraio 2015 23:03 da Davide Paganin in Articoli
Luca Vanni cerca la seconda qualificazione a San Paolo, mentre Cipolla gioca per il riscatto a Bergamo, così come la Schiavone ad Anversa. Bolelli esordisce in Olanda.Nella foto Luca Vanni
ATP 500 ROTTERDAM
Ad inaugurare la settimana sul Campo Centrale e le dirette di SuperTennis ci sarà il nostro Simone Bolelli, opposto alle 11.00 al ceco nonchè neopapà Lukas Rosol.
ATP SAN PAOLO
Secondo match dalle 15.30 italiane sul Campo Centrale l'ultimo turno di qualificazioni di Luca Vanni, che contenderà allo spagnolo Daniel Gimeno Traver un posto nel tabellone principale.
WTA ANVERSA
La numero 2 del seeding cadetto Francesca Schiavone è pronta a tornare in un main draw di un torneo Premier, ma per riuscirci dovrà superare la tedesca Friedsam nel secondo match dalle 10.00 italiane.
CHALLENGER BERGAMO
Parallelamente alla Schiavone sarà in campo a Bergamo anche per il turno decisivo di qualificazione Flavio Cipolla, che si misurerà con il francese Maxime Texeira.
Alle 15.00 si affronteranno la wild card di casa Andrea Falgheri ed il veterano canadese Frank Dancevic, con la diretta di Livestream.