Il tennis in TV (07/02/2015)

Inserito il 7 febbraio 2015 01:02 da Davide Paganin in Articoli
Seppi 3 GettyFed Cup su Rai Sport. Semifinali di Zagabria e Quito su SuperTennis: nel tardo pomeriggio in campo Seppi.


Nella foto Andreas Seppi (Getty Images)


RAI SPORT 2 - FED CUP ITALIA-FRANCIA

Collegamento in diretta alle 14.00 del canale Rai con il 105 Stadium di Genova, dove alle 14.00 scenderanno a darsi battaglia Sara Errani e Caroline Garcia. A seguire la sfida tra Camila Giorgi ed Alize Cornet.

SUPERTENNIS - FED CUP POLONIA-RUSSIA / ATP ZAGABRIA / ATP QUITO

L'emittente monotematica nazionale rimanderà in onda alle 9.30 il quarto di finale tra il nostro Paolo Lorenzi e Fernando Verdasco, impegnati nella notte italiana in Ecuador.

La diretta partirà alle 12.00, quando verrà inaugurato il week-end di Fed Cup con Polonia-Russia: ad aprire le danze saranno Agnieszka Radwanska e Svetlana Kuznetsova, mentre subito dopo toccherà alla sorella minore Urzula Radwanska impegnare la pluricampionessa Maria Sharapova.

Alle 15.30 l'attenzione ritornerà al tennis maschile, poichè nell'ATP 250 di Zagabria sarà tempo di semifinali: dapprima giocheranno il ritrovato Marcos Baghdatis ed il caldo Guillermo Garcia Lopez, mentre l'incontro successivo sarà quello tra il nostro Andreas Seppi e l'iberico Marcel Granollers.

In serata ancora tennis in diretta dall'Ecuador. Alle 19.00 andrà in onda la prima semifinale tutta sudamericana tra Thomaz Bellucci e la sorpresa dominicana Victor Estrella Burgos. Più tardi la seconda semifinale nonchè ultimo match della lunga giornata, dove Feliciano Lopez attende il vincitore del duello notturno tra Lorenzi e Verdasco.











Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome