Il tennis non va in vacanza (08/12/2014)
Inserito il 8 dicembre 2014 11:07 da Davide Paganin in Articoli
Ultima giornata di playoff scudetto a Genova, dove si concludono le gare maschili. Slitta ancora in serata la parata dell'IPTL.Nella foto Flavio Cipolla (Constantini)
FINALI SERIE A1
La giornata decisiva di incontri per decidere chi tra il TC Genova ed il Circolo Canottieri Aniene conquisterà lo scudetto quest'anno partirà alle 11.00, con il duello tra i numeri 3 dei due schieramenti. Largo ai giovani quindi: per Aniene ci sarà l'interessante prospetto Matteo Berrettini, classe '96, mentre Genova manderà in campo il già più navigato Francesco Picco.
A seguire l'ultimo incontro di singolare (tra le seconde forze dei rispettivi team), che vedrà opposti il sempre ostico Flavio Cipolla da una parte ed il potente ma incostante Edoardo Eremin.
Nel pomeriggio si disputeranno i doppi, con eventuale terzo doppio di spareggio in caso di 3-3 alla fine dei match regolamentari.
Tutti gli incontri saranno visibili indiretta su SuperTennis.
INTERNATIONAL PREMIER TENNIS LEAGUE
Anche oggi slitta alle 19.00 l'appuntamento con Federer, Djokovic, Sampras e compagnia nel tour di esibizioni dell'IPTL, arrivata nell'ultima giornata a Nuova Dehli. Verrà mandata in onda prima la sfida tra Manila Mavericks e Singapore Slammers, seguita alle 22.00 dalla lotta al vertice della classifica tra Macromax Indian Aces e UAE Royals.