Il tennis non va in vacanza (07/12/2014)

Inserito il 7 dicembre 2014 10:25 da Davide Paganin in Articoli
Bolelli 4 TonelliOggi giornata interamente dedicata alle finali di Serie A1 su SuperTennis, con l'IPTL che verrà trasmessa solo in serata.


Nella foto Simone Bolelli, primo singolarista della Circolo Canottieri Aniene (Tonelli)

FINALI SERIE A1

Si riparte alle 11.00 questa mattina in diretta su SuperTennis, che come di consueto aprirà con un'introduzione in studio per poi lasciar spazio ai match di oggi. 
La giornata potrebbe rivelarsi particolarmente intensa, con protagoniste ancora le ragazze: alle 11.00 andrà in scena il singolare tra le numero 2 di entrambi gli schieramenti, vale a dire Corinna Dentoni per il TC Prato ed Alberta Brianti per il TC Genova.
A seguire ci sarà il match inaugurale della finale maschile, dove a sfidarsi saranno le quarte forze delle squadre; presumibilmente giocheranno Andrea Basso per il TC Genova e Matteo Berrettini per Aniene.
La giornata proseguirà con il primo doppio femminile, che potrebbe rivelarsi decisivo per attribuire lo scudetto del campionato in rosa, mentre in quarta fascia verrà proposto il match sicuramente più spettacolare di oggi, che metterà di fronte il numero 55 del mondo Simone Bolelli e l'ex numero 27 Potito Starace.
Se dopo il doppio femminile la contesa tra Prato e Genova sarà ancora sul 2-2, in serata ci sarà il definitivo doppio di spareggio.

INTERNATIONAL PREMIER TENNIS LEAGUE

Oggi l'IPTL andrà in onda solamente in differita, non prima delle 19.00 italiane.







Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome