Il tennis non va in vacanza (29/11/2014)
Inserito il 29 novembre 2014 01:37 da Davide Paganin in Articoli
Seconda giornata di International Premier Tennis League nelle Isole Filippine. In Olanda si disputa la terza giornata di Round Robin dell'AFAS Tennis Classic.Nella foto Ana Ivanovic e Maria Sharapova (Getty Images)
INTERNATIONAL PREMIER TENNIS LEAGUE
Day 2 nel palcoscenico della Mall of Asia Arena, dove ci sarà per tutta la giornata la copertura televisiva in chiaro da parte di SuperTennis a partire dalle 9.00 italiane.
La prima sfida vedrà opposte la UAE Royals e i Singapore Slammers: il singolare maschile metterà di fronte Marin Cilic e Lleyton Hewitt, il singolare femminile sarà tra Kristina Mladenovic e Daniela Hantuchova, mentre a fronteggiarsi nel doppio e doppio misto saranno rispettivamente Cilic/Zimonjic-Berdych/Soares e Mladenovic/Zimonjic-Hantuchova/Soares. La sfida tra leggende vedrà rispolverare i colpi migliori di Goran Ivanisevic e Patrick Rafter.
Non prima delle 12.30 italiane la seconda sfida, che metterà a confronto i Manila Mavericks ed i Macromax Indian Aces. Nei singolari da una parte ci saranno in campo maschile Andy Murray ed il francese Gael Monfils, dall'altra nel femminile Maria Sharapova ed Ana Ivanovic. I doppi permetteranno di vedere in azione nel maschile Huey/Tsonga contro Monfils/Bopanna e nel misto Flipkens/Nestor contro gli indiani Mirza/Bopanna. Dulcis in fondo il duello tra Fabrice Santoro e lo spagnolo Carlos Moya.
AFAG TENNIS CLASSIC
Nell'ultimo turno di Round Robin tocca alle 16.00 ai veterani Thomas Bjorkman e Sergi Bruguera scendere in campo. In prima serata invece, alle 21.00, il bombardiere Andy Roddick tornerà in azione contro Richard Krajicek.
Per commentare e spaerne di più, visita la sezione dedicata del Forum!