Azzurri in campo (08/11/2014)
Inserito il 8 novembre 2014 00:37 da Davide Paganin in Articoli
La cavalcata vincente di Seppi e Schiavone prosegue con il penultimo atto ad Ortisei e Limoges. A Brescia partono le qualificazioni.Nella foto Adelchi Virgili (Constantini)
CHALLENGER ORTISEI
Secondo match dalle 14.00 quello in cui Andreas Seppi sfiderà il ceco Jan Hernych per raggiungere la terza finale consecutiva nel torneo di casa e confermare la propria permanenza nella top-50. L'incontro sarà trasmesso da Livestream.
WTA LIMOGES
Francesca Schiavone si gioca l'accesso alla finale contro la ceca Smitkova alle 18.00, con diretta streaming disponibile.
CHALLENGER BRESCIA
Giornata intensa con il via delle qualificazioni in Lombardia. Si partirà alle 9.30 con Capecchi-Novak e Nicola Ghedin-Kovalczyk, seguiti dalla sfida di giornata tra Adelchi Virgili e Viktor Galovic ed Agusto Virgili-Matsukevic. Si proseguirà quindi prima con Basilashvili-Speronello e quindi con Bonadio-Gawron, Frigerio-Uzhylowsky e Pellegrino-Basic.
Nel pomeriggio a darsi battaglia ci saranno nell'ordine Riccardo Ghedin-Kravchuk, Borgo-Artunedo, Agazzi-Kapas ed infine Basso-Skugor.