Azzurri in campo (24/02/2014)

Inserito il 23 febbraio 2014 alle ore 22:24 da Davide Paganin in Articoli
Seppi 5 GettyIl lunedì si apre con una interessantissima giornata live di SuperTennis da Dubai, dove avremo in azione Andreas Seppi. A Cherbourg ci saranno Bolelli ed Arnaboldi.


Nella foto Andreas Seppi (Getty Images)

ATP DUBAI

Il ricco torneo degli Emirati avrà tra i protagonisti della prima giornata Andreas Seppi, che giocherà alle 13.00 italiane sul Campo Centrale contro il tedesco Florian Mayer. Il match (cui seguirà quello di Roger Federer)sarà trasmesso in chiaro da SuperTennis.

ATP SAN PAOLO

Potito Starace si gioca oggi la prima qualificazione in un main draw del circuito maggiore dopo anni (l'ultimo match giocato, senza wild card, in un tabellone principale ATP risale ad Umago 2012). La prova da superare sarà rappresentata dall'argentino Facundo Bagnis, che lo attenderà nel secondo match dalle 16.30 italiane sul Campo 1, dove sarà attivo il livescore del torneo.


CHALLENGER CHERBOURG

In Francia sono pronti a ripartire i caldi Simone Bolelli ed Andrea Arnaboldi. Il tennista di Budrio affronterà nel secondo match dalle 14.30 il belga Niels Desein, mentre il canturino alle 18.00 sempre sul Campo Centrale farà il suo esordio contro il gigante francese Albano Olivetti. Ci sarà la copertura video in diretta offerta dal servizio Livestream.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!
























Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome