Azzurri in campo (27/07)
Inserito il 27 luglio 2013 alle ore 01:45 da Davide Paganin in Articoli

Foto Ray Giubilo
ATP UMAGO
Potrebbe essere una giornata storica in Croazia: i due azzurri presenti in caso di vittoria oggi si affronterebbero un un derby in finale, il che significherebbe un terzo titolo consecutivo conquistato da un giocatore italiano in tre settimane.
Fabio Fognini si troverà di fronte alle 19.00 Gael Monfils, prevalso nell'ultimo precedente dello scorso Maggio al primo turno di Nizza. A seguire toccherà ad Andreas Seppi sfidare lo spagnolo Tommy Robredo, nettamente battuto quest'anno ai quarti dell'Estoril, ma comunque ostico sulla terra rossa (sulla quale ha vinto a Casablanca e raggiunto i quarti al Roland Garros).
Entrabi gli incontri avranno la copertura televisiva di SuperTennis.
ATP KITZBUHEL
Per il primo turno di qualificazioni, Marco Cecchinato affronterà alle 9.00 il bulgaro Lazov, mentre a seguire saranno di turno Riccardo Bellotti e Lorenzo Giustino, opposti rispettivamente ad Antonio Veic ed Andrej Martin.
Come terzo match dalle 9.00 sarà all'opera anche il giovanissimo Joy Vigani, che ha pescato Tihomir Grodzanov, numero 509 del ranking mondiale.
Ci sarà il livescore del torneo per seguire tutti gli incontri.
Nel pomeriggio si disputerà anche il secondo turno di qualificazioni.
WTA CARLSBAD
E' presente nelle qualificazioni del torneo Premiere statunitense Maria Elena Camerin, che disputerà il primo turno nella notte italiana come terzo match dalle 20.15, con la tennista di casa Lumpkin dall'altra parte della rete.
CHALLENGER ORBETELLO
Filippo Volandri cerca la sua seconda finale stagionale dopo quella vinta il mese scorso a Milano. Tra il livornese e l'atto decisivo c'è lo spagnolo Roberto Carballes Baena, che troverà alle 18.30 sul Campo Centrale, dove come sempre non mancherà la diretta streaming di e-tennis.
CHALLENGER GUIMARAES
Nel secondo match dalle 16.30 Flavio Cipolla tenterà la via della vittoria che non è riuscita a Matteo Viola, andando contro il portoghese e testa di serie numero 1 Joao Sousa.
CHALLENGER SEGOVIA
Erik Crepaldi comincerà il suo percorso di qualificazione contro il tennista locale Pulgar Garcia, alle 12.30 italiane.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!