Azzurri in campo (27/04)

Inserito il 27 aprile 2013 alle ore 09:58 da Davide Paganin in Articoli

burnett 6Continua l'avventura dell'ultima superstite azzurra in Marocco, mentre sono già pronte a partire le qualificazioni dei tornei della prossima settimana.

Foto Ray Giubilo

WTA MARRAKECH

Va alla caccia della prima finale stagionale Francesca Schiavone, che oggi dovrà vedersela con la sudafricana Chanelle Scheepers alle 14.30 italiane, con la copertura delle telecamere disponibile per vedere l'incontro in streaming.

WTA ESTORIL

Nel torneo combined portoghese disputeranno le qualificazioni Karin Knapp e Nastassja Burnett: la prima giocherà alle 11.00 con l'israeliana Shaar Peer, mentre la giovane classe '92 affronterà la kazaka Sesil Karatantcheva. Sarà disponibile il livescore del torneo per seguire entrambi gli incontri.

CHALLENGER NAPOLI

Prende avvio il secondo Challenger italiano sulla terra rossa, con una folta truppa azzurra nelle qualificazioni. Alle 11.30 esordiranno gli outsiders, con i match tra Espedito Castaldi e Sasa Stojisavljevic, Mattia Prodomo e Gianluca Mager, Giacomo Pirozzi ed Andres Artunedo Martinavarr.
A seguire scenderanno in campo i favoriti per il raggiungimento del tabellone principale: come secondo match dalle 11.30 giocheranno Marco Cecchinato (opposto all'olandese Stephan Fransen), Matteo Fago (impegnato con lo svedese Andreas Vinciguerra) ed Adelchi Virgili (che si misurerà con Miliaan Niesten).
Infine toccherà anche, nei terzi match di giornata sui rispettivi 3 campi di gioco, a Giacomo Oradini (posto di fronte a Nikola Cacic), ad Omar Giacalone (che proverà a sorprendere il danese Frederik Nielsen) e a Walter Trusendi (che attende il vincente del primo match di mattinata).
Ci sarà il livescore per seguire tutti gli incontri.

CHALLENGER TUNISI

Cinque azzurri debutteranno oggi nelle qualificazioni del ricco torneo tunisino. Alle 11.00 italiane Marco Bortolotti affronterà il francese Joachim Sternbach, mentre nel secondo match di giornata Francesco Borgo sfiderà lo spagnolo Jordi Marse Vidri.
Non prima delle 13.00 italiane saranno all'opera anche Andrea Arnaboldi e Riccardo Ghedin, che attendono gli esiti del primo turno per conoscere il proprio avversario. Tutti gli incontri avranno copertura livescore.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome