Azzurri in campo (02/01)

Inserito il 1 gennaio 2013 alle ore 22:53 da Davide Paganin in Articoli
lorenzi 2Primo appuntamento ufficiale del 2013, con diversi italiani in campo tra Doha, Hopman Cup ed il Challenger di Noumea. La maggiorparte degli incontri sarà anche visibile in TV e streaming.
Foto Ray Giubilo

HOPMAN CUP

Seconda giornata di Round Robin per l'Italia, che sfiderà a Perth la Germania ultima in classifica ed orfana di Andrea Petkovic.
Il primo incontro sarà il singolare maschile, che vedrà in campo a partire dalle 3.00 di notte italiane (10.00 locali) Andreas Seppi contro il veterano tedesco Tommy Haas.
A seguire toccherà al singolare femminile, in cui la nostra Francesca Schiavone affronterà la subentrata Tatjana Malek, in un match che dovrebbe vederla dunque favorita.
Infine toccherà al doppio misto, con tutti e 4 i giocatori in campo. Tutti i match saranno visibili in TV ed in streaming su SuperTennis.

ATP DOHA

Negli Emirati Arabi è tempo di giocare gli ottavi di finale. Nella giornata di mercoledì saranno in campo Paolo Lorenzi e Simone Bolelli, che andranno alla caccia dei quarti rispettivamente contro il ceco Lukas Rosol ed il polacco Lukasz Kubot
I match si susseguiranno sul Campo 1 a partire dalle 15.30 locali (13.30 in Italia) e godranno unicamente della copertura livescore dell'ATP.

CHALLENGER NOUMEA

Secondo turno di main draw anche in Nuova Caledonia, dove giocherà il nostro Alessandro Giannessi. Lo spezzino affronterà il canadese Peter Polansky, quinta testa di serie, sul Campo 7 a partire dalle 14.30 locali, corrispondenti alle 4.30 italiane.
Sarà possibile seguire la partita tramite il livescore dell'ATP. 


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!




Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome