Qualificazioni Master 1000 Indian Wells: c'è anche Paolo Lorenzi
Inserito il 11 febbraio 2014 alle ore 19:42 da Pietro Bosco in Notizie

Due le Entry List pubblicate oggi dall'ATP. Si tratta delle qualificazioni al primo Master 1000 della stagione, Indian Wells, e del Challenger di Kyoto.
INDIAN WELLS (QUALIFICAZIONI)
Come prevedibile, ci saranno diversi atleti interessanti presenti al via delle qualificazioni californiane. Il primo della lista è lo statunitense Bradley Klahn, numero 67 ATP. A seguire il colombiano Alejandro Falla e l'altro americano Donald Young.
Diversi altri top 100 in gara (due nomi su tutti: Andrey Golubev e Sergiy Stakhovsky).
Unico azzurro presente al momento è Paolo Lorenzi.
Cut off al numero 149 ATP di Rhyne Williams.
Tra gli alternates (guidati da Rajeev Ram) non sono lontani dal taglio Marco Cecchinato e Matteo Viola, fuori rispettivamente di sei e otto posizioni.
Più distanti altri italiani, tra cui Flavio Cipolla ed Andrea Arnaboldi.
KYOTO ($ 40,000 - Cemento indoor)
Il Challenger giapponese risente della collocazione a fianco di Indian Wells, ma comunque presenta una Entry List di livello discreto.
Non sono presenti top 100, ma ci saranno giocatori validi come Go Soeda e Yuki Bhambri.
In un torneo dominato dalla presenza asiatica, proveranno a ben figurare anche i nostri Andrea Arnaboldi e Gianluigi Quinzi. Il marchigiano numero 325 al mondo è anche l'ultimo giocatore ammesso al main draw.
Gli alternates sono guidati dallo spagnolo Roberto Ortega-Olmedo. Primo italiano fuori è Erik Crepaldi, tredici posti distante dal taglio.
Per vedere le Entry List complete e aggiornate clicca QUI