ATP Entry List 18-24 Novembre: Lorenzi e Sock ad Andria
Inserito il 29 ottobre 2013 17:50 da Pietro Bosco in Notizie

Con il circuito maggiore dell'ATP in letargo da un pezzo, anche le Entry List della settimana dal 18 al 24 Novembre riguardano solo i tornei Challenger.
Dei tre eventi che chiuderanno la stagione cadetta, quello che riguarda più da vicino i giocatori italiani è senza dubbio il torneo pugliese di Andria. Qui chiuderà probabilmente la stagione Paolo Lorenzi, di ritorno dal Sudamerica. Anche Matteo Viola, Thomas Fabbiano e Andrea Arnaboldi troveranno un posto nel tabellone principale.
Tra gli alternates, riusciranno quasi sicuramente ad entrare Gianluca Naso e Simone Vagnozzi, i primi fuori dal cut off. Possibilità anche per Walter Trusendi, Stefano Travaglia, Roberto Marcora e Matteo Trevisan.
Tra qualificazioni e wild card, è quindi prevista una numerosa pattuglia azzurra. Da segnalare un altro top 100, la giovane promessa americana Jack Sock, una presenza inconsueta per i Challenger italiani.
Nessun azzurro direttamente in tabellone negli altri due tornei della settimana, Toyota (Giappone) e Tyumen (Russia). Scorrendo la lista degli alternates in entrambi i tornei si trovano, piuttosto distanti, Erik Crepaldi, Alessandro Petrone, Alessandro Motti ed Enrico Becuzzi. Va detto, però, che i quattro citati sono soliti iscriversi a tutte le Entry List, è quindi difficile prevedere una loro partecipazione o meno.
Per vedere le entry complete cliccate QUI.