Daniel Koellerer ancora una volta segnalato all'Atp
Continua nelle sue scorribande per tornei Daniel Koellerer. Questa volta viene segnalato dal Challenger di Como all'Atp per scarso impegno, aveva l'aereo già prenotato la sera stessa.
Continua a far parlare di sè Daniel Koellerer. La notizia questa volta arriva direttamente dal torneo challenger di Como dove era impegnato questa settimana .
Il tennista austriaco aveva prenotato un aereo in partenza mercoledì sera, nonostante mercoledì dovesse scendere in campo per il suo match di secondo turno contro il tedesco Reister. In campo c'è stato ben poco, 6-0 6-3 in favore di Reister e atteggiamento scostante di Koellerer che non vedeva l'ora finisse la partita per farsi una doccia e andare a prendere l'aereo.
L'organizzazione del torneo di Como (già "colpita" da Koellerer, quando due anni fa si ritirò in finale dopo appena due game contro Junqueira) ha quindi mandato una segnalazione all'Atp accusando il tennista austriaco di scarso impegno. Una delle tante.
Questo il comunicato del Tennis Como diramato nel pomeriggio di oggi:
La Società Tennis Como esprime il proprio disappunto per il comportamento antisportivo del giocatore Daniel Koellerer durante l’incontro disputato giovedì 3 settembre contro il tedesco Julian Reister, per il messaggio negativo trasmesso ai ragazzi che assiepano le tribune durante il torneo.
Vogliamo comunque sottolineare che il giocatore austriaco non ha assolutamente ricevuto nessun invito a partecipare alla manifestazione da parte della nostra Società.