Wta Estoril: Garbin travolta, anche la Knapp esce

Inserito il 18 aprile 2008 14:12 da Matteo Rinaldi in WTA Tour
Pessima prestazione di Tathiana Garbin nel torneo dell'Estoril, la mestrina è stata travolta dalla russa Maria Kirilenko portando a casa solo un game. L'altoatesina con 3 doppi falli nell'ultimo game cede alla ceca Zakopalova

TennisTeen - Image
Tathiana Garbin è stata nettamente eliminata nei quarti di finale del WTA Estoril. La 30enne di Mestre ha rimediato una magra figura al cospetto della russa Maria Kirilenko(32 WTA), che in poco più di un'ora si è aggiudicata l'incontro con un inequivocabile 6-0 6-1.

La Garbin, che ha ottenuto l'unico game del match sul servizio dell'avversaria, in tutto il match ha totalizzato la miseria di 26 punti, commettendo 5 doppi falli e portando a casa solo il 35% di punti sulla prima e addirittura il 21% sulla seconda.

Non è andata meglio a Karin Knapp, battuta in un match caratterizzato da due sospensioni per pioggia dalla ceca Klara Zakopalova(56 WTA), col punteggio di 3-6 6-4 6-4.

Nel primo set Karin, sotto 3-2 e servizio mette a segno un parziale di 5 giochi consecutivi che le consegna il primo set ed un break di vantaggio nel secondo(1-0), qui arriva la prima breve sospensione per pioggia. Alla ripresa c'è una serie incredibile di break e controbreak, quello decisivo viene ottenuto dalla Zakopalova nel decimo game.

Anche nel terzo set stessa situazione, break iniziale della Knapp e poi sospensione per pioggia, stavolta però decisamente più lunga. Il finale è pieno di recriminazioni per l'altoatesina, che avanti 4-3 e servizio perde gli ultimi 3 games commettendo ben 3 doppi falli nell'ultimo game.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome