PUNTO ITF (22/02)

Inserito il 22 febbraio 2006 19:34 da Redazione in Challenger
Giocatisi già tutti i 4 singolari previsti per oggi a Trento; in India e in Austria già out la truppa italiana.

Image Hosted by ImageShack.us
ITALIA F2 (Trento) 15.000 $

Giocati i primi 4 incontri del secondo turno del future Italia F2. Continua la striscia positiva di Alberto Giraudo: il mancino piemontese regola anche Goloubev per 6-3 7-5 e si appresta a sfidare nei quarti di finale Simone Vagnozzi, che si è liberato in tre set di Julian Gast. Scontato il quarto di finale italiano nell'altro settore impegnato, dato che erano di scena due derby, dove Giuseppe Menga ha confermato il suo buon momento di forma, eliminando Stefano Ianni, e Andrea Stoppini ha avuto ragione in rimonta di Marco Crugnola. Dunque due match tra azzurri nei quarti di finale, aspettando l'esito delle partite di domani.

Risultati odierni
Alberto Giraudo b. Andrei Goloubev 6-3 7-5
(6)Simone Vagnozzi b. Julian Gast 4-6 6-4 6-3
Giuseppe Menga b. Stefano Ianni 7-6 6-3
(4)Andrea Stoppini b. Marco Crugnola 3-6 6-4 6-3

Partite di domani:
Enrico Burzi vs. Ludwig Pellerin
Massimo Ocera vs (8)Alberto Brizzi
(5)Marco Pedrini
vs Alexandre Renard
Matteo Gotti vs (2)Marcel Granollers-Pujol


INDIA SAT 1 WEEK 1 (New Delhi) 25.000 $

Gia eliminati i due azzurri impegnati nel locale circuito satellite. Manuel Jorquera è stato eliminato al primo turno dal kazako Kedriouk (tds n.1) col punteggio di 6-3 7-6; un po' meglio è andata a Federico Torresi, che dopo aver battuto Dusan Mihailovic con un duplice 6-4, è stato sconfitto dal serbo Vardhan per 6-3 3-6 7-6. Dopo la prima tappa, dunque, Torresi guadagna 3 punti circuito, Jorquera 1.

CROATIA F2 (Zagabria) 15.000 $


Altra sconfitta per Alessandro Piccari contro Werner Eschauer. Dopo la sconfitta, ai quarti, della scorsa settimana, Piccari si deve arrendere all'austriaco, terza testa di serie del torneo, dopo due tie break.

NIGERIA F1 (Benin City) 15.000 $

Da sottolineare la presenza in tabellone dell'italiano di origini rumene Mihai Draganescu, entrato come lucky loser. Purtroppo, all'esordio nel main draw, Draganescu si è dovuto ritirare quando era sotto per 6-1 3-0 contro il francese Guillaume Taralle.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome

Per offrirti la migliore esperienza di navigazione usiamo i cookie, anche di terze parti:Cookie PolicyOK