Ch Siviglia: Brizzi e Vagnozzi al 2 t, Burzi out

Inserito il 9 settembre 2009 00:26 da Gigi Sirianni in Challenger
Nel challenger spagnolo di Siviglia dotato di un montepremi pari a 42500 dollari, Alberto Brizzi e Simone Vagnozzi esordicono con una vittoria, mentre Enrico Burzi si ferma al cospetto del giovanissimo Janowicz.


TennisTeen - Image

In quel di Siviglia erano ben 3 gli azzurri in campo oggi per il primo turno del tabellone principale, Alberto Brizzi, Simone Vagnozzi ed Enrico Burzi che proviene dalle qualificazioni.

Alberto Brizzi, numero 246 Atp, si è imposto con un netto 6-4 6-3 sul tedesco Tobias Kamke, numero 187 del mondo, mentre Simone Vagnozzi ha avuto la meglio sul russo Valery Rudnev con il punteggio di 7-6(5) 6-1.

Infine veniamo al qualificato Enrico Burzi che al primo turno si è dovuto arrendere al giovano talento polacco Jerzy Janowicz con il punteggio di 6-4 7-6(5).

Ad attendere Brizzi e Vagnozzi al secondo turno ci saranno il qualificato spagnolo Ramos Vinolas e il britannico Ward.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome