Challenger Torino: Starace raggiunge il secondo turno
Inserito il 2 luglio 2009 14:48 da Matteo Veneri in Challenger
Nell'unico incontro di primo turno della giornata odierna a Torino, Potito Starace ha avuto pochi problemi nel superare lo spagnolo Menendez-Maceiras. In campo oggi pomeriggio tutti i secondi turni.
Un inizio di partita ad handicap per il tennista azzurro allenato da Umberto Rianna, lo spagnolo infatti comincia l'incontro in maniera impeccabile andando avanti per 4-1 nel primo set. Non tarda però ad arrivare la reazione del campano che successivamente lascia le briciole al tennista iberico aggiudicandosi l'incontro per 6-4 6-2.
Alle 18.00 Starace tornerà nuovamente in campo per affrontare Marco Crugnola in un derby tutto azzurro. Nel corso del pomeriggio si giocheranno tutti i secondi turni, con in campo ben cinque italiani.