Challenger Rabat: Obbiettivo centrato finale per Galvani

Inserito il 23 marzo 2007 17:17 da Alex De Petris in Challenger
Finalmente si può dire obbiettivo centrato per Stefano Galvani sulla terra rossa di Rabat. Il padovano ha sconfitto in due set il ceco Klec e ha conquistato la finale.

L'immagine “http://images.tennisteen.it/gallery/portal/Galvani%20-%2020.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. Obbiettivo raggiunto per Stefano Galvani sulla terra rossa di Rabat. L'azzurro andato in Marocco alla ricerca dei punti per difendere la finale conquistata lo scorso anno a Barletta, ha battuto in semifinale 6-1 6-3 lo slovacco Ivo Klec (n277 Atp). Un partita dominata dal nostro tennista, che ha avuto l'unico momento di difficoltà nel secondo set quando avanti 6-1 4-1, si è ritrovato sul 4-3 e palla del 4-4 sul servizio del ceco. Riconquistata la parità Stefano alla seconda palla break ha ritrovato il break di vantaggio e con il servizio ha chiuso al primo match point 6-3.
In finale il padovano attende ora il vincente del match che vedrà opposti i francesi Roger Vasselin (n166 Atp) contro Patience (n142 Atp).

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome