Challenger Panama: Ghedin e Cipolla subito sconfitti
Inserito il 16 aprile 2013 22:41 da Alessio Vinciguerra in Challenger
![Ghedin 1](/images/stories/Portale/ATP/Ghedin_1.jpg)
Continua la negativa trasferta oltreoceano di Riccardo Ghedin, che incassa la quarta sconfitta consecutiva. In quel di Panama City l'azzurro ha potuto poco contro il sudamericano Facundo Bagnis, n°172 del ranking mondiale e proveniente dalla finale persa la scorsa settimana a Barranquilla.
L'argentino ha avuto il pieno controllo dell'incontro, dominando la prima frazione con il punteggio di 6-1 e mettendo a segno nei primi games del secondo set un break che si sarebbe poi rivelato decisivo. Ghedin infatti riusciva a restare in partita nei successivi turni di battuta, ma Bagnis senza patemi chiudeva la contesa per 6-1 6-4.
E continua anche la disastrosa stagione di Flavio Cipolla, che purtroppo incassa l'ennesima sconfitta al primo turno del 2013. Il tennista azzurro dopo tante difficoltà a livello ATP ha chiesto ed ottenuto una wild card questa settimana probabilmente proprio per ritrovare fiducia e magari qualche vittoria, ma questo non è avvenuto.
Flavio contro Pedro Sousa nel primo set dal 2-0 subiva addirittura un parziale di sei games a zero da parte dell'avversario, che si aggiudicava la frazione per 6-2, mentre nel secondo set erano i servizi a farla da padrone, con il portoghese che però dominava il tie break, chiudendo con il punteggio di 6-2 7-6(3)