Challenger Ostrava: Vagnozzi supera Marrai, out Burzi
Inserito il 5 maggio 2012 12:47 da Matteo Rinaldi in Challenger

L'ascolano si è imposto col punteggio di 7-5 6-3, nel match che era in programma ieri e che è stato rinviato a causa della pioggia.
Il primo set poteva finire con un punteggio anche più netto, infatti Vagnozzi ha sprecato per ben 3 volte un break di vantaggio, servendo anche per il set sul 5-4. Alla fine il break decisivo è stato ottenuto nell'undicesimo gioco.
Marrai prova a reagire in apertura di secondo set portandosi sul 3-0, ma poi arriva un parziale di 6 giochi consecutivi di Vagnozzi, che chiude l'incontro.
Nel pomeriggio Vagnozzi tornerà in campo per affrontare il francese Jonathan Dasnieres de Veigy(182 ATP), finalista la scorsa settimana a Napoli.
Niente da fare per Burzi contro il ceco Jan Hajek(136 ATP), testa di serie n.1 del tabellone, che si è imposto col punteggio di 6-4 6-2.
Nel primo set, giocato ieri, Hajek ha preso subito il largo strappando due volte il servizio a Burzi e portandosi sul 4-1. Il genovese ha provato a rientrare recuperando uno dei due break di ritardo, ma il ceco ha difeso il restante vantaggio. Poi, sull'1-0 per Burzi nel secondo set, la sospensione.
Alla ripresa purtroppo Hajek ha rapidamente chiuso il match, vincendo i primi 5 games e ipotecando il passaggio del turno.