Challenger Ostrava: quattro italiani al via
Inserito il 28 aprile 2012 14:29 da Davide Paganin in Challenger

Sorteggiato questa mattina il main draw del Challenger di Ostrava, dove l'urna è stata decisamente benevola con i nostri giocatori.
Il primo turno migliore l'ha avuto sicuramente Burzi, che potrà così riscattare l'uscita precoce la scorsa settimana al Challenger di Napoli. Enrico esordirà contro la wild card locale Jacub Justyk, mentre agli ottavi affronterà probabilmente la testa di serie numero 6 Yannik Mertens.
Si prospettano buone possibilità di vittoria anche per Fabbiano, il quale attenderà un giocatore proveniente dalle qualificazioni. Al turno successivo Thomas potrebbe incontrare il giocatore di casa Dusan Lojda, numero 7 del seeding.
Giocherà da favorito anche Vagnozzi, accreditato della quinta testa di serie. Simone comincerà il suo cammino ad Ostrava contro il canadese Erik Chvojka, mentre al secundo turno per lui ci sarà un qualificato o la wild card Adam Pavlasek.
Presente infine anche Marrai, al rientro dal tour sudamericano. Matteo debutterà con il francese Axel Michon, per poi eventualmente contendere un posto nei quarti al ceco Jan Mertl, quarto giocatore del seeding.