Challenger Todi: Galvani supera Lorenzi, out Crugnola
Inserito il 14 settembre 2010 20:52 da Giorgio Perri in Challenger

Marco Crugnola, dopo esattamente due ore di gioco, si è dovuto arrendere allo spagnolo, che è entrato nel tabellone principale come lucky loser, 6-3 7-5 il punteggio finale.
Nel primo set, Pujol brekka in ben due occasioni l'azzurro, ma è comunque una frazione lottata, in quanto prima di aggiudicarsi il parziale, lo spagnolo è stato costretto ad annullare ben 5 palle break prima di imporsi 6-3.
Nel secondo set, Stefano vola subito avanti di un break, ma purtroppo perde subito la battuta. La frazione si issa sul 5-5, qui l'iberico brekka l'azzurro e mantiene la battuta, vincendo la partita 7-5 strappando così il pass per il secondo turno.
A grande sorpresa, Stefano Galvani, è stato capace di battere un Paolo Lorenzi sprecone, che avanti di un set ( vinto 7-6(4) ) e di un break, non è stato capace di sfruttare l'occasione, il padovano però controbrekkando Paolo nel quarto gioco e poi ancora una volta nel decimo game, conquista 7 game consecutivi, vincendo la seconda partita 6-4 e la frazione decisiva con un nettissimo 6-0, approdando così al secondo turno, dove affronterò proprio Gerard Granollers Pujol.