Azzurri in campo (28/08/2014)
Inserito il 27 agosto 2014 23:27 da Davide Paganin in Articoli
Tempo di secondi turni agli US Open per Pennetta, Seppi e Bolelli. Volandri, Caruso e Starace giocano a Como per formare un derby nei quarti di finale.Nella foto Andreas Seppi (Tonelli)
US OPEN
Anche oggi tutti i nostri rappresentanti saranno all'opera su campi coperti dalle telecamere (con la speranza di vederli in diretta su Eurosport). La prima a scendere in campo sarà alle 17.00 Flavia Pennetta, che aprirà il programma sul Campo 11 dinanzi alla tennista di casa Shelby Rogers.
Visibili in tarda serata gli uomini: Simone Bolelli disputerà il terzo match sul Campo 17 contro lo spagnolo Tommy Robredo, mentre il numero 2 d'Italia Andreas Seppi affronterà il numero 2 australiano, il giovanissimo Nick Kyrgios, come quarto match sul Campo 5.
CHALLENGER COMO
Un azzurro andrà sicuramente ai quarti di finali nel torneo di casa, poichè alle 17.00 Potito Starace e Salvatore Caruso si sfideranno in un derby. Derby che potrebbe verificarsi anche al turno successivo, a patto che alle 15.00 Filippo Volandri riesca a superare l'estone Jurgen Zopp. Anche oggi non mancherà la copertura di Livestream.