Azzurri in campo (07/07/2014)
Inserito il 6 luglio 2014 20:19 da Davide Paganin in Articoli
Lunedì ricco di azzurri sparsi per il suolo europeo, dalla Svezia alla Romania. SuperTennis torna Live con Bastad.Nella foto Paolo Lorenzi (Getty Images)
ATP BASTAD
Il Campo Centrale del torneo svedese ospiterà nel terzo match dalle 11.00 il nostro Paolo Lorenzi, che cercherà di esordire con una vittoria ai danni della wild card locale Markus Eriksson. L'incontro sarà trasmesso in diretta televisiva da SuperTennis.
ATP STOCCARDA
Marco Cecchinato si gioca la qualificazione contro Adrian Sikora, nel secondo match dalle 11.00, con livescore disponibile.
WTA BAD GASTEIN
Flavia Pennetta esordirà sul Campo Centrale contro la statunitense Grace Min, alle 16.00 con copertura delle telecamere attiva.
WTA BUCHAREST
Turno decisivo per Anastasya Grymalska, che se la vedrà con l'estone Ann Kontaveit nel secondo match dalle 13.00 italiane.
CHALLENGER SAN BENEDETTO
Ultimo turno di qualificazione per Matteo Marfia, che alle 12.30 troverà dall'altra parte della rete il peruviano Duilio Beretta.
Nel pomeriggio verrà inaugurato il tabellone principale, per il quale saranno in azione Gianluca Naso (opposto a Norbert Gombos alle 20.30), seguito in tarda serata da Stefano Travaglia, avversario di Lucas Pouille.
Ci sarà la copertura di Livestream dalla prima giornata.
CHALLENGER PORTOROZ
Erik Crepaldi pronto ad un nuovo acuto sul cemento, se riuscirà alle 10.00 a superare Ilya Ivashka guadagnandosi il main draw.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!