Azzurri in campo (21/04/2014)
Inserito il 21 aprile 2014 00:04 da Davide Paganin in Articoli
Un solo azzurro competerà nel primo turno di un tabellone principale oggi: Matteo Viola a Barcellona. Si concluderanno invece le qualificazioni negli altri tornei del circuito maggiore e Challenger.Nella foto Filippo Baldi (Tonelli)
ATP BARCELLONA
Matteo Viola, fresco di semifinale raggiunta a Mersin e di qualificazione ottenuta nel torneo ATP 500 spagnolo, cercherà di sorprendere il kazako Andrey Golubev nel primo turno del main draw, previsto come secondo match dalle 11.00 sul Campo 2.
WTA STOCCARDA
La sopresa del torneo Gioia Barbieri cerca l'ultimo colpo di scena per accedere al tabellone principale del torneo Premier tedesco, sfidando nel secondo match dalle 12.30 sfiderà la britannica Konta
WTA MARRAKECH
Anastasia Grymalska può raggiungere Francesca Schiavone nel main draw in Marocco, a patto che riesca a battere la spagnola Vidagany alle 12.00 italiane.
CHALLENGER VERCELLI
Il secondo turno di qualificazioni prevede ancora sei azzurri in corsa, quattro dei quali daranno vita a due derby. Alle 10.00 si partirà con Ghedin-Marie e Marcora-Rath, mentre a seguire toccherà si mstch tricolore Gaio-Bega e Baldi-Rondoni. Nel pomeriggio sono previsti i turni decisivi di qualificazione.
CHALLENGER SAVANNAH
Erik Crepaldi contenderà un posto nel main draw statunitense a Yoshihito Nishioka, come secondo match dalle 19.00 italiane.
CHALLENGER SANTOS
Ad un passo dalla qualificazione Alberto Brizzi, che avrà come ultimo test alle 15.00 lo svedese Eriksson.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!