Azzurri in campo (29/03/2014)
Inserito il 29 marzo 2014 09:13 da Davide Paganin in Articoli
Riparte una nuova settimana con le qualificazioni sul circuito WTA e Challenger. A Santa Margherita di Pula invece il programma si fa fitto nel week-end dopo i ritardi causati dal maltempo.Nella foto Marco Cecchinato
WTA MONTERREY
Gioia Barbieri si affaccia sul circuito maggiore sfidando nella qualificazioni la statunitense Maria Sanchez, nel macth che avrà luogo sul Campo 2 come secondo a partire dalle 17.00 italiane (disponibile livescore).
CHALLENGER LEON
In messico torna a sorpresa alle competizioni il ventinovenne Arkady Bassetti, che aveva interrotto la propria carriera nel lontano 2005 da top-700 a 19 anni. Il rientro sarà tutt'altro che agevole, visto che lo aspetta un duello contro l'australiano Chris Guccione nel terzo match dalle 18.00 italiane sul Campo Centrale, con copertura livescore disponibile.
CHALLENGER LE GOSIER
Battaglia tra wild card nel primo turno del tabellone cadetto, in cui il nostro Marco Stancati affronterà Nicolas Ancedy alle 23.00 italiane (sempre disponibile il livescore ATP).
ITF SANTA MARGHERITA DI PULA
Nel terzo torneo della serie, i quarti di finale vedranno Marco Cecchinato messo alla prova dal francese Enzo Py alle 10.00 della mattinata. In caso di successo il siculo dovrà tornare in azione già nel primo pomeriggio (14.00 circa) per affrontare il vincente del derby che vedrà opposti Alberto Brizzi e Pietro Rondoni. I due incontri saranno trasmessi in diretta streaming da parte di e-tennis.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!