Azzurri in campo (25/02/2014)

Inserito il 24 febbraio 2014 22:51 da Davide Paganin in Articoli
Volandri 7Tris azzurro in Brasile nel circuito maggiore, mentre in cinque scenderanno in campo nei Challenger tra Francia e Cina.


Nella foto Filippo Volandri

ATP SAN PAOLO

Ci riprova Filippo Volandri in Brasile: dopo la sconfitta subita al primo turno di Rio De Janeiro, affronterà questa volta Federico Del Bonis alle 16.30 italiane sul Campo Centrale dove è prevista la copertura delle telecamere.
Sul Campo 1 invece ci saranno Paolo Lorenzi (impegnato con il qualificato Pere Riba alle 19.00 nostrane) e Potito Starace, che dopo i tre vittoriosi match del tabellone cadetto sfiderà Alejandro Gonzalez per approdare agli ottavi di finale.

CHALLENGER CHERBOURG

Tre moschettieri azzurri sul Campo Centrale: il quarto incontro dalle 10.00 vedrà scontrarsi il nostro Flavio Cipolla con il georgiano Nikoloz Basilashvili, con a seguire (non prima delle 16.00) il duello tra Marco Cecchinato e l'ostico francese Florent Serra. Battaglia Italia-Francia anche nel secondo match dalle 19.00 (ultimo del programma), nel quale i protagonisti saranno Matteo Viola e Vincent Millot.
Ci sarà la copertura streaming in diretta offerta dal servizio Livestream.

CHALLENGER GUANGZHOU

In estremo oriente diputerà il primo turno alle 4.00 della notte italiana Thomas Fabbiano, opposto all'austriaco Martin Fischer. Subito dopo sarà il turno di Riccardo Ghedin, che dopo essere stato ripescato come Lucky Looser se la vedrà con Tatsuma Ito.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!




















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome