Azzurri in campo (13/02/2014)

Inserito il 13 febbraio 2014 08:02 da Davide Paganin in Articoli
Bolelli 7Il giovedì vedrà Sara Errani giocarsi il secondo incontro a Doha, mentre a Bergamo altri tre azzurri cercano di raggiungere i quarti di finale. In campo Volandri a Buenos Aires.


Nella foto Simone Bolelli

WTA DOHA

Gli ottavi di finale in Qatar avranno tra le protagoniste la nostra Sara Errani, che sfiderà la rumena Monica Niculescu nel secondo match dalle 13.30 sul Campo 1. Non ci sarà la copertura da parte di SuperTennis per l'incontro, ma sarà disponibile come sempre il livescore WTA.

ATP BUENOS AIRES

Filippo Volandri difende i quarti di finale ottenuti a San Paolo lo scorso anno contro lo spagnolo Albert Ramos. Il match si giocherà nella tarda serata argentina, il secondo dalle 0:00 per il fuso italiano.

CHALLENGER BERGAMO

Nel primo torneo italiano di stagione ai quarti di finale è già presente Andrea Arnaboldi, ma oggi ci sarà spazio ancora per almeno un altro azzurro proveniente dal secondo turno. Una vittoria sarà infatti assicurata dal derby in cui si sfideranno Lorenzo Giustino ed il qualificato Matteo Trevisan, previsto come secondo match dalle 14.30.
In sessione serale ci sarà Simone Bolelli, che cercherà di arginare la propria caduta nel ranking mondiale affrontando il tedesco Matthias Bachinger.
Tutti gli incontri saranno visibili in diretta streaming grazie al servizio offerto dall'ATP in collaborazione a Livestream.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!




Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome