Azzurri in campo (08/02/2014)

Inserito il 8 febbraio 2014 01:46 da Davide Paganin in Articoli
Knapp 4 GettyComincia il week-end di Fed Cup, mentre Fabio Fognini disputerà la semifinale all'ATP di Vina Del Mar. Ripartono anche le qualificazioni a livello Challenger.


Nella foto Karin Knapp (Getty Images)


FED CUP USA-ITALIA

Si parte alle 19.00 italiane con la diretta di Rai Sport 2. Prima Karin Knapp fronteggerà Christina McHale, mentre a seguire Camila Giorgi se la vedrà con Madison Keys.

ATP VINA DEL MAR

Fabio Fognini a caccia della finale, ma sulla sua strada c'è ora Nicolas Almagro. Il match sarà il secondo dalle 21.30 italiane ed avrà la copertura delle telecamere.

WTA DOHA

Alle 14.00 italiane Alberta Brianti disputerà il primo turno delle qualificazioni, dove sarà messa alla prova dall'ucraina Maryna Zanevska.

CHALLENGER BERGAMO

Programma ricco con il primo torneo italiano di stagione, dove si avviano le qualificazioni. Si partirà alle 9.30 con il derby Bellotti-Caruso,cui sueguiranno Scatizzi-Trevisan e Crepaldi-Langer. Come terzi match di giornata sono previsti Fago-Giacalone e Gaio-Bega, quindi il semifinalista uscente Viktor Galovic affronterà Roberto Marcora.
Alle 14.00 si aprirà la sessione pomeridiana, con tre azzurri a giocare nel Palazzetto dello Sport (Eremin-Beck, Mager-Skugor e Carera-Panfil) ed altrettanti nel Palazzetto Italcementi (Grassi-Martin, Mora-Molchanov e Ghedin-Corrie).


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome