Azzurri in campo (01/02/2014)
Inserito il 1 febbraio 2014 02:49 da Davide Paganin in Articoli
Continua il week-end di Coppa Davis, e con esso anche le semifinali di Chitre e Parigi. Nel frattempo riparte il circuito ATP con nuove qualificazioni che prendono il via.Nella foto Simone Bolelli e Fabio Fognini (Ray Giubilo)
COPPA DAVIS ITALIA-ARGENTINA
Alle 17.00 italiane Fabio Fognini e Simone Bolelli sfideranno Horacio Zeballos ed Eduoardo Schwank, con la copertura in diretta televisiva da parte di SuperTennis.
WTA PARIGI
In semifinale c'è Sara Errani, che se la vedrà con Alize Cornet nel secondo match dalle 15.30 sul Campo Centrale. Anche qui non mancherà la diretta di SuperTennis.
CHALLENGER CHITRE
Alla mezzanotte italiana Paolo Lorenzi disputerà la proprio semifinale contro lo statunitense Wayne Odesnik. In questo caso sarà lo streaming di e-tennis a consentire di vedere l'inocontro in diretta.
ATP ZAGABRIA
Tanti azzurri in campo in Croazia, a partire da Andrea Arnaboldi che affronterà alle 10.00 italiane il polacco Gadomski. Uno dopo l'altro si susseguiranno in campo anche Quinzi-Mertens, Marcan-Cipolla e quindi Bellotti-Novak.
Come quinti incontri da programma si giocheranno Cecchinato-Mitak ed il derby Caruso-Napolitano, con infine Viola-Mektic a chiudere nel settimo ed ultimo match di giornata. Sarà possibile seguire il tutto tramite il livescore ATP.
ATP MONTPELLIER
Alle 10.00 in Francia Lorenzo Giustino metterà alla prova il tennista locale Marie. Più tardi, nel terzo match, Alessandro Bega fronteggerà lo spagnolo Martinavarr, seguito infine nel quinto incontro dal derby Crepaldi-Marcora.
ATP VINA DEL MAR
Potito Starace ed Alessandro Giannessi giocheranno il terzo match dalle 15.00 italiane sul Campo 2 in Cile.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!