Azzurri in campo (24/01/2014)
Inserito il 23 gennaio 2014 21:27 da Davide Paganin in Articoli
Andrea Arnaboldi gioca i quarti di finale ad Heilbronn, mentre Claudio Fortuna disputerà la semifinale nel Future di Eilat.Nella foto Andrea Arnaboldi, classe 1987
AUSTRALIAN OPEN
Sara Errani e Roberta Vinci cercheranno di vincere il primo torneo Slam di doppio targato 2014, difendendo il titolo contro Ekatarina Makarova ed Elena Vesnina. Ci sarà la diretta televisiva e streaming da parte di Eurosport.
CHALLENGER BUCARAMANGA
Paolo Lorenzi giocherà i quarti di finale contro Facundo Arguello alle 17.30 sul Campo Centrale, con copertura streaming disponibile.
CHALLENGER HEILBRONN
Alle 12.30 sul Campo Centrale ci sarà il nostro Andrea Arnaboldi, che fresco di top-200 raggiunta cercherà di impensierire anche il favorito per la conquista del titolo Igor Sijsling. Ci sarà la diretta streaming offerta dalla pagina dedicata del sito ATP.
ITF EILAT
Nel torneo da $10.000 di montepremi israeliano è in semifinale Claudio Fortuna, che nel secondo incotro dalle 9.00 italiane affronterà il francese Martin Vaisse. Sarà visibile in diretta streaming grazie alla copertura di e-tennis.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!