Azzurri in campo (13/01/2014)
Inserito il 12 gennaio 2014 15:58 da Davide Paganin in Articoli
Si parte: Australian Open Day 1. Saranno quattro gli azzurri impegnati in singolare nella giornata inaugurale dello Slam oceanico, due dei quali visibili in diretta.Nella foto Sara Errani, numero 7 del mondo
AUSTRALIAN OPEN
Quattro azzurri faranno il loro esordio nel primo giorno di incontri al Melbourne Park. I campi coperti dalle telecamere quest'anno saranno, in ordine di importanza dal centrale: Rod Laver Arena, Hisense Arena, Margaret Court Arena, Show Court 2 e 3, più il Campo 6 ed il Campo 8.
Cominciamo dal palcoscenico più prestigioso che ci riguarda oggi: sulla Margaret Court Arena giocherà nel terzo match dall'1.00 italiana la nostra Sara Errani, che dovrà dare subito il meglio di sè se non vorrà uscire al primo turno per la seconda edizione consecutiva, visto che la sua avversaria sarà la pericolosa tedesca Julia Goerges.
Sarà visibile anche il match di Roberta Vinci (terzo sul Campo 6); pure la tarantina avrà un match tutt'altro che semplice, contro l'ex semifinalista di Wimbledon Jie Zheng.
Oscurato sul Campo 7 Fabio Fognini, opposto al russo Alex Bogomolov Jr nel secondo incontro di giornata (sempre a partire dall'1.00 di notte). Per seguire il ligure, così come Flavia Pennetta (secondo match sul Campo 13 contro la rumena Alexandra Cadantu), bisognerà ricorrere al livescore ufficiale del torneo.
La copertura televisiva sarà esclusiva di Eurosport, che trasmetterà in diretta (ed in replica nel pomeriggio) sia dai due canali TV Eurosport 1 e 2 che dalla finestra web multimediale (con tutti i campi coperti in streaming) attraverso il player.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!