Azzurri in campo (31/12/2013)
Inserito il 30 dicembre 2013 22:33 da Davide Paganin in Articoli
L'ultimo giorno del 2013 vede di nuovo l'Italia in azione all'Hopman Cup, mentre ad Auckland giocheranno Karin Knapp e Roberta Vinci. Nel circuito Challenger fa il suo debutto l'ultimo tennista rimasto in corsa per la settimana, Andrea Arnaboldi.Nella foto Flavia Pennetta, singolarista azzurra all'Hopman Cup (Getty Images)
HOPMAN CUP
Gioca ancora nella notte nostrana l'Italia, che se la vedrà con l'ostica Australia per il secondo incontro di Round Robin. Aprirà le danze alle 3.00 il singolare femminile, che vedrà l'ex vincitrice degli US Open Samantha Stosur opposta alla semifinalista dell'ultima edizione di Flushin Meadows: Flavia Pennetta. A seguire toccherà al singolare maschile, dove l'altoatesino Andreas Seppi se la vedrà con la promessa di casa Bernard Tomic, vincitore degli ultimi due scontri proprio lo scorso anno in a Perth e Sydney. La giornata si chiuderà al solito con un doppio misto che decreterà i vincitori in caso di 1-1.
Ci sarà la copertura televisiva in chiaro da parte di SuperTennis.
WTA AUCKLAND
Riparte la stagione di Karin Knapp e Roverta Vinci: la prima sfiderà la tedesca Julia Goerges alle 4.00 della notte italiane, mentre la seconda se la vedrà alle 6.30 contro la giovanissima croata Ana Konjuh.
CHALLENGER NOUMEA
Andrea Arnaboldi comincia l'anno nel circuito Challenger contro l'olandese Jesse Huta Galung, nel match che avrà luogo all'1.00 della notte italiana.
Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!