Azzurri in campo (30/12/2013)

Inserito il 29 dicembre 2013 19:14 da Davide Paganin in Articoli
Volandri 2 TonelliPartono finalmente i main draw dei primi tornei dell'anno, con Volandri impegnato a Doha, Errani e Schiavone rispettivamente a Shenzen e Brisbane. Comincia anche il ciruito Challenger con Vagnozzi all'opera a San Paolo del Brasile.


Nella foto Filippo Volandri (Tonelli)

ATP DOHA

Il ricco torneo del Qatar vede già nella prima giornata in campo l'unico azzurro presente nel tabellone principale. Filippo Volandri infatti sfiderà lo spagnolo Fernando Verdasco nel terzo match dalle 13.30 italiane sul palcoscenico del Campo Centrale, dove ci sarà sin da subito la diretta televisiva da parte di Eurosport 2.

WTA BRISBANE

Nella notta italiana (secondo incontro dalle 2.00 sullo Show Court 1) la campionessa del Roland Garros 2010 Francesca Schiavone farà il suo debutto stagionale contro la serba Jelena Jankovic. E' prevista la copertura delle telecamere.

WTA SHENZEN

Subito pronta a ripartire Sara Errani, che ha scelto un torneo International per cominciare il 2014. La sua avversaria, nel terzo match dalle 4.00 italiane, sarà la tennista locale Saisai Zheng.

CHALLENGER SAN PAOLO

Dopo aver saltato la scorsa edizione rinasce il torneo brasiliano. Presenzierà Simone Vagnozzi, che alle 10.00 locali (13.00 in Italia) affronterà il giocatore di casa Jose Pereira, con livescore disponibile.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome